—–ISCRIZIONI CHIUSE—- Per info contattare la segreteria alla mail segreteria@scuolmaternalavittoria.com————–Servizio estivo luglio 2021

La scuola dell’infanzia “La Vittoria”, in collaborazione con il Comune di Provaglio d’Iseo, organizza il servizio estivo aperto a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni (scuola dell’infanzia) dal 1 al 30 luglio

Durante tale periodo saranno svolte attività ludico ricreative tra cui:

• LABORATORIO DI MANIPOLAZIONE
  • GIOCHI CON LA CARTA
  • USCITA SUL MONTE
  • LABORATORIO DI CUCINA
  • LABORATORIO DI PITTURA

Come avviene nell’anno scolastico, anche durante il Servizio Estivo verrà assicurato il Tempo prolungato dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (purché venga raggiunto un numero di iscritti che consenta la copertura dei costi). Al termine delle iscrizioni informeremo se il servizio prolungato sarà o meno effettuato.

Le attività saranno svolte quindi dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 16:00 più il prolungato (se richiesto) a seconda della scelta compiuta da ogni famiglia, con possibilità di frequenza settimanale.

La frequenza Part-Time è consentita solamente per l’intero periodo 1/07 al 30/07.

Costi :

All’atto dell’iscrizione dovrà essere versata la cauzione di 25 € per settimana per i bambini che frequenteranno settimanalmente, e di 100 € per chi iscrive il bambino per l’intero periodo su IBAN IT 08 Z 03069 55061 100000000696 indicando il nome ed il cognome del bambino iscritto e la causale Iscrizione servizio estivo.

L’iscrizione si intende completata solo dopo il versamento della cauzione.

Il saldo del Servizio Estivo dovrà essere versato entro il 15 luglio 2021.

In caso di ritiro dopo il 7 giugno 2021, l’importo versato per la cauzione non sarà restituito.

Clicca sul link per effettuare l’iscrizione; hai tempo fino al 7 giugno 2021

Modulo d’iscrizione

Comments (4)

Salve, c'è uno sconto nel caso di iscrizione di due fratellini/sorelle?

Si, del 10% sul totale

Buongiorno vorrei sapere se nella quota di iscrizione è compreso il pranzo.grazie

Buongiorno, il pranzo è compreso.