CdA e segreteria

Consiglio di Amministrazione e Segreteria

La Scuola dell’infanzia “La Vittoria” opera con un Consiglio di Amministrazione formato da cinque membri:

• il parroco protempore, membro di diritto, Don Giovanni Gritti;
  • un consigliere nominato dal Consiglio Pastorale, Massimo Auditore;
  • un consigliere nominato dall’ADASM-FISM, Francesca Battaglia Cuccia;
  • un consigliere nominato dal Comune di Provaglio d’Iseo, Maria Teresa Ferrari;
  • un consigliere eletto dai genitori dei bambini frequentanti la Scuola, Oscar Loda

Al suo interno il Consiglio elegge il Presidente. Per questo mandato il Presidente è l’ing. Massimo Auditore.

L’organo amministrativo della Scuola è la Segreteria.

Responsabile di Segreteria: Sonia Messali.

Assistente: Agnese Forelli