LABORATORIO DI CUCINA – Sabato 4 Maggio

Il Comitato Scuola Famiglia è lieto di proporvi un secondo appuntamento con il Laboratorio di Cucina.
Le Cuoche della nostra scuola riaprono la cucina per ospitare grandi e piccini!…
L’appuntamento è per SABATO 4 MAGGIO, con la possibilità di scelta fra i seguenti gruppi:
NIDO ore 9.30;
MATERNA 1^ GRUPPO ore 14.30;
MATERNA 2^ GRUPPO ore 16.00.
Numero massimo di 12 bambini a gruppo. Bambini accompagnati da un adulto.
Il costo è di 5,00€ a bambino, da versare il giorno del laboratorio.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Clicca sul link sottostante per iscriverti all’evento, entro giovedì 2 Maggio (o fino a esaurimento posti)

Modulo iscrizione laboratorio cucina

Volantino Laboratorio cucina