LETTURE SONORIZZATE da 0 a 6 anni… SABATO 6 Aprile ore 16.00

Dopo il successo dello scorso evento, a grande richiesta il Comitato Scuola Famiglia, in collaborazione con l’Accademia Musicale di Ome, propone un nuovo fantastico incontro di letture sonorizzate per bambini da 0 a 6 anni (accompagnati da almeno un adulto).

L’appuntamento è per SABATO 6 Aprile ore 16.00 e al termine dell’evento sarà offerta una piacevole merenda!!!
Il costo è di 4,00€ a bambino, da pagare all’ingresso della scuola, il giorno dell’incontro.

Vi aspettiamo numerosi!

Clicca sul link sottostante per iscrivere il tuo bimbo all’evento, entro mercoledì 03/04/2019:

Modulo di iscrizione

Volantino