LABORATORIO DI CUCINA… Aspettando il carnevale

Aspettando il carnevale, il Comitato Scuola Famiglia è lieto di proporvi uno speciale Laboratorio di Cucina, per bambini da 3 a 6 anni accompagnati da un adulto. Le Cuoche della nostra scuola ospiteranno grandi e piccini per una fantastica esperienza di cucina insieme…
L’appuntamento è per SABATO 23 Febbraio, con la possibilità di scelta fra due gruppi: ore 14.30 oppure ore 16.00, con un numero massimo di 12 bambini a turno.
Il costo è di 5,00€ a bambino, da versare il giorno del laboratorio.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Clicca sul link sottostante per iscriverti all’evento, entro mercoledì 20 Febbraio (o fino a esaurimento posti)

Modulo iscrizione Laboratorio di Cucina

Volantino Laboratorio di Cucina