LETTURE SONORIZZATE da 0 a 6 anni… SABATO 24 Novembre ore 10.00

Aspettando la magia che avvolge il mese di Dicembre, SABATO 24 Novembre ore 10.00 presso la Scuola dell’Infanzia La Vittoria, il Comitato Scuola Famiglia, in collaborazione con l’Accademia Musicale di Ome, propone un nuovo fantastico incontro di letture sonorizzate per bambini da 0 a 6 anni (accompagnati da almeno un adulto).

Il costo è di 4,00€ a bambino (da pagare all’ingresso della scuola, il giorno stesso)
Al termine dell’evento sarà offerta un piacevole spuntino per tutti!!!

Vi aspettiamo numerosi!!!

Clicca sul link sottostante per iscrivere il tuo bimbo all’evento, entro mercoledì 21/11/2018:

Modulo iscrizione

Volantino